Concorsi

  • Cosa significano le promozioni su Frumzi? Come si usano e le insidie

    Le promozioni sono lo strumento più efficace per attirare i giocatori. Tuttavia, non sono solo i casinò a trarre vantaggio dai bonus; essi sono vantaggiosi per entrambe le parti: i titolari dei casinò e i giocatori. Attivando le promozioni, i giocatori possono moltiplicare in modo significativo i loro bankroll e ottenere denaro extra per giocare…

  • Edison for Nature: contest su sostenibilità e risparmio energetico

    I nostri lettori sono sicuramente tra i migliori candidati al contest Edison for Nature, un’iniziativa per sensibilizzare il pubblico riguardo a temi importantissimi come sostenibilità e risparmio energetico che Edison S.p.A. ha lanciato in collaborazione con i registi Gabriele Mainetti e Andrea Segre. Da sempre l’azienda, che è uno dei principali produttori di energia elettrica in…

  • Wind Transparency Forum: come partecipare al concorso per i ‘Premi della trasparenza 2016’

    Il Wind Transparency Forum potrebbe essere definito come “un luogo dove condividere piccole e grandi storie di trasparenza”. E’ infatti un magazine online la cui redazione, costituita da giornalisti ed esperti del mondo digitale raccoglie news e articoli sulle iniziative encomiabili che stanno avvenendo nel mondo delle istituzioni pubbliche, tra le associazioni, le start-up. L’obiettivo…

    Altro in: Concorsi, Notizie
  • Fertilizzanti naturali per orti e giardini, quasi tutti a costo zero

    Che cosa si può fare per fare prosperare le coltivazioni senza utilizzare sostanze chimiche o inquinanti? Ecco alcuni esempi di fertilizzanti naturali, assai poco costosi: * il materiale organico derivato dal compostaggio domestico, ovvero dagli scarti di cucina mescolati a sostanze ricche di azoto di cui sono ricchi gli scarti del giardinaggio come erba, foglie…


Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloEcologia.it – Consigli su ambiente e sostenibilità supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009