Michelin Energy Saver: minor consumo di carburante e usura limitata

Di

Michelin Energy SaverTra i moltissimi modelli di pneumatici proposti ai suoi clienti dall’azienda produttrice Michelin, i Michelin Energy Saver (https://www.gomme-auto.it/pneumatici/michelin/energy-saver-plus) sono stati appositamente studiati per essere destinati alle utilitarie, alle monovolume e alle berline.

Il punto di forza di tali gomme è rappresentato dalla capacità di far risparmiare alle vetture una buona percentuale di carburante assicurando, allo stesso momento, una grande sicurezza. Il nome assegnato agli pneumatici è già un’indicazione del livello di fiducia che la stessa azienda ha rivestito nei loro confronti. Rispetto alle versioni precedenti le prestazioni risultano ancora migliori, per garantire una guida ottimale in qualsiasi circostanza. Non è solamente il risparmio di carburante a consigliare l’acquisto di tali gomme, ma anche un livello di aderenza ottimale e un riscaldamento minore, ottenuto per mezzo dello specifico disegno degli pneumatici. La superficie di contatto, grazie a quest’ultimo, si estende del 10%, almeno se confrontata con altre gomme che presentano le stesse misure.

L’eco’n’grip, la nuova tecnologia scelta da Michelin
Michelin, da sempre attenta a fare uso delle ultime innovazioni nel campo della tecnologia, ha deciso di adottarne una tipologia denominata “eco’n’grip”. Attraverso tale tecnologia, è riuscita ad ottenere una perfetta combinazione delle varie componenti della miscela, che risulta ottimale. Proprio la crescita della coesione a livello molecolare permette di diminuire l’usura degli pneumatici e il riscaldamento. Per quanto riguarda i test condotti direttamente su strada, i Michelin Energy Saver si sono caratterizzati per la loro ottime prestazioni. In particolare, i migliori riscontri si sono avuti in frenata su asfalto asciutto. Risulta meno apprezzato, invece, il comportamento tenuto su manto stradale bagnato.

I giudizi della stampa specializzata: i pro e i contro dei Michelin Energy Saver
È stata la rivista britannica specializzata “Autoexpress” ad indicare come, su fondo bagnato, i Michelin Energy Saver non sono destinati a lasciare a chi li prova una grande impressione; tale risultato è stato misurato testando gli pneumatici in pista. Delle indicazioni migliori si sono ottenute nei confronti di un fenomeno come l’aquaplaning, anche se ancora devono essere apportati dei miglioramenti in termini di stabilità sull’asfalto e di controllo di guida. Sempre Autoexpress ha voluto dare il proprio giudizio sulla rumorosità da rotolamento; in tale ambito il risultato raggiunto è stato di buon livello. È stata giudicata buona anche la capacità di assorbimento delle irregolarità dell’asfalto.

Il risparmio carburante e l’eccellente riduzione dell’usura
Ovviamente, i risultati migliori vengono ottenuti dagli pneumatici Michelin Energy Saver in tema di risparmio di carburante; risultati ottimali sono stati rilevati anche nella durata nel tempo della gomma. Da quest’ultimo punto di vista, infatti, gli pneumatici vengono giudicati eccellenti, raggiungendo dei livelli da record. Tali gomme riescono a garantire delle prestazioni di alto livello anche dopo 12.000 chilometri di percorrenza, senza lamentare problemi di tenuta di strada o in frenata (sia in rettilineo che in fase di percorrenza di curva). Questo, ovviamente, con uno stile di guida che risulti il più possibile regolare. Grazie alle caratteristiche descritte in precedenza, i Michelin Energy Saver sembrano essere stati particolarmente apprezzati dai consumatori, che hanno rilasciato diversi pareri positivi (alcuni anche entusiasti) su numerosi portali, a partire da quello del produttore.

1 commento su “Michelin Energy Saver: minor consumo di carburante e usura limitata”
  1. ShaneGem ha detto:

    Большинство проблем на сайтах с невысокой конкуренцией возможно показать за час-два и поправить за неделю.

    Проблемы которые я предлагаю разрешить:

    -Проинспектировать как продвигает сайт ваш сегодняшнийSEO специалист и проверить его компетентность?
    -Покажу недоработки сделанные раньше и сформирую сценарий по урегулированию ситуации.
    -Покажу как осуществлять контроль деятельность своего SEO эксперта.

    Хотите взять SEO специалиста?

    -Помогу провести собеседование потенциальногоSEO специалиста. Разберу по каким аспектам оценивать его уровень.
    – Обсудим различия между наемным в штат SEO, делегированном SEO и раскрутке своими средствами.

    Планируете своими силами продвинуть существующий интернет-сайт. Расскажу все относительно продвижения, после консультирования вам станет понятно:

    -Как много будет стоить разработка вашего сайта
    -Как долго надо будет его продвигать для того чтобы достигнуть топов
    -Из каких шагов складывается само по себе продвижение, в общих чертах рассмотрим каждый из них.
    -Разберем почему не нужно пользоваться услугами фирм, оказывающих предложения по SEO

    Намереваетесь создать вебсайт и начать его продвижение?

    -Расскажу и покажу как сделать наиболее недорогой и качественный вариант веб-сайта.
    -В какой степени объемным или сложным может стать ваш сайт для того чтобы конкурировать в топе.
    -Как много вкладывают ваши конкуренты в продвижение.
    -До какой степени реально войти в топы с вашим интернет-сайтом и с вашим бюджетом.

    Задумали узнать окупится ли консультация?

    Позвоните по телефону или в скайп – я отвечу на все имеющиеся вопросы затрагивающие SEO и любого вашего интернет-ресурса.

    Любые вопросы – позвоните +7(921)9114848 или по скайпу admin1.ru
    Часовая беседа стоит 3тыс руб., возможно подписание соглашения и проплата на расчетный счет.
    Оказываю бесплатные консультации за рекомендации (т.к. у большинства вебсайтов проблему видно практически сразу)

    acol7wns24


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloEcologia.it – Consigli su ambiente e sostenibilità supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009