Sky Planter: quando le piante scendono dal soffitto

Di

Avete mai visto una pianta da appartamento sfidare la forza di gravità? A noi piace tantissimo questa fioriera dal nome Sky Planter che consente di coltivare una pianta anche in un locale molto piccolo e già ingombro dai mobili.

Perfetta per crescere basilico, salvia, prezzemolo, crescione o altre erbe aromatiche, proprio in cucina oppure sul balcone di casa. Oppure semplicemente per arredare gli interni in maniera originale. Piacerà molto come regalo a chi ha il pollice verde e sicuramente non avrà mai ricevuto un vaso di questo tipo.

La fioriera è in ceramica, con manici di metallo, ed è munita di un gancio e di un ancora per il soffitto. E’ costruita in modo che il terriccio non fuoriesca, mentre nella parte alta si trova un serbatoio che rilascia l’acqua gradualmente. Oltre che appesa al soffitto, la fioriera può anche essere montata sulla parete.

La fioriera è disponibile in tre misure diverse: Extrasmall (diametro di 9 cm x altezza 12 cm), Small (diametro 10,5cm x altezza 14 cm) o Medium (diametro 16,5 cm x altezza 19 cm). Prezzi: da 22,98 a 66,37 sterline.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloEcologia.it – Consigli su ambiente e sostenibilità supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009