SecurControl: un emblema della green economy in Italia

Di , scritto il 16 Marzo 2012

Il gruppo SecurControl di San Donà di Piave (Venezia) è da sempre sensibile in materia di sostenibilità ambientale, ma dal 2008 in poi è diventato più forte l’impegno per diventare un’azienda leader a livello europeo nella produzione di energie rinnovabili.

Fotovoltaico, energia solare, eolico, illuminazione a LED, veicoli elettrici: sono queste le voci in cui si declina l’attività di SecurControl, che è anche il più importante partner italiano di Enel Green Power in Italia, specie per la vendita e messa in opera di pannelli fotovoltaici.

La mission aziendale è quella di portare la cultura green nelle famiglie italiane non soltanto a titolo informativo, ma mediante una serie di prodotti rispettosi dell’ambiente e della salute. L’azienda riesce a garantire un servizio professionale e debitamente certificato su tutto il territorio nazionale, con un’eccellente e rapida gestione delle pratiche e servizi del tipo “chiavi in mano”.

Un apposito team di Green Assistant, ovvero agenti commerciali formati e specializzati nel settore delle energie verdi, comunicano al cliente vantaggi e opportunità insiti nel passaggio da un approvvigionamento energetico derivante da fonti classiche a uno di tipo ecologico e sostenibile.

Per migliorare la comunicazione sono stati istituiti progetti come le pagine dedicate sui social network Facebook e Twitter. E poi affianca il Green Club, i cui membri hanno diritto a una Secur Card Cuore Verde su cui raccogliere punti che porteranno alla vincita di premi.

Aggiornamento della Redazione di SoloEcologia.it: In data 8 novembre 2012 abbiamo riscontrato la pubblicazione di varie lamentele su questa società, come si vede nei Commenti all’articolo. Ci dissociamo quindi dalla ditta Securcontrol (ora Granz) e invitiamo i nostri lettori a valutare attentamente se affidarsi o meno a questa società per il proprio impianto.

1.017 commenti su “SecurControl: un emblema della green economy in Italia”
  1. Federico ha detto:

    Sono tornati nuovamente facendo tantissimi danni!

  2. Federico ha detto:

    Buongiorno, qualcuno ha ottenuto rimborsi o risposte da questa società?

  3. BRIAN DENNIS ha detto:

    Buongiorno Signori, sono Brian Dennis della GIESSEE SERVIZI: IMPRESA REGISTRATA E ASSOCIATA CON UN CODICE IDENTIFICATIVO PRESSO IL GSE SPA
    E GESTIAMO OGNI GIORNO OLTRE 10.000 CLIENTI E LAVORIAMO PER I TUOI DIRITTI.
    Noto che Mauro mi ha citato e posso confermare che la mia impresa dal 2010 esegue Pratiche GSE Conto Energia e Scambio sul Posto, adeguamenti Enel alla delibera AEEG 243/13. Con Giessee Servizi non dovrai preoccuparti nemmeno degli adempimenti burocratici, gestisce per te interamente anche questo aspetto; fornisce servizi di consulenza, gestione tecnica documentale e amministrativa ordinaria e straordinaria per tutti rapporti con i soggetti terzi interessati all’impianto energetico. Infatti, nel corso del tempo, dopo che l’impianto è stato installato e connesso alla rete elettrica, conoscere e rispettare i molteplici obblighi burocratici è fondamentale.
    AD ESEMPIO:
    – Il GSE Spa dispone il rigetto dell’istanza ovvero la decadenza dagli incentivi con integrale recupero delle somme già erogate, qualora, in esito all’attività di controllo o di verifica documentale, vengano accertate le violazioni rilevanti.
    POTETE VISUALIZZARE IL SITO http://www.giessee.it o mandare un messaggio WHATSAPP al 339.5050263 Arrivederci

  4. renzo ha detto:

    Mauro : cortesemente puoi contattarmi, anche io oggi sono stato contattato telefonicamente dalla GS Servizi dicendomi che lavorano x il GSE il quale mi deve versare degli incentivi ma non riesce xkè la documentazione è incompleta. Tutte storie poichè io ricevo regolarmente tutte le erogazioni. Grazie

  5. Ariele Barotto ha detto:

    Vorrei sapere il numero telefonico della ditta che ha messo il fotovoltaico nella zona di Barge per l’assistenza tecnica grazie
    Ditta in prov Torino
    Io

  6. Gianni ha detto:

    Ciao !
    Ho guardato i documenti che ho (cercavo quelli del mutuo e non li trovo più….) e credo che quelli che possono servire (ma dubito che mai qualcuno li chiederà….) sono quelli che ha rilasciato il tecnico che ha allacciato il contatore. Quelli li hai a casa tu perchè te li ha consegnati il tecnico enel dopo l’allacciamento.
    Copia dei progetti sono poi conservati in ufficio tecnico del comune che ha rilasciato i permessi, quindi non credo ci siano altri documenti di vitale importanza.
    Io non ci penserei due volte a laciare perdere i tipi che offrono assistenza o beni senza averli chiamati ! Ciao !

  7. mauro ha detto:

    Grazie Gianni, quel tizio dice che i documenti che dovrebbe avermi inviato enel ci sono (allacciamento alla rete è stato fatto), ma dovrei averli io e invece sono anche loro sotto sequestro e quindi sarei soggetto a rischio sanzioni in caso di ispezioni. A me pare un pò strano quindi se qualcuno oltre te ha notizie mi scriva, grazie ancora gianni, ciao.

  8. Gianni ha detto:

    Ciao ! Secondo me se l’impianto è stato collegato alla rete i documenti ci sono tutti.
    Lascia perdere…..
    Ciao!

  9. mauro ha detto:

    saluti a tutti abito vicino a torino a suo tempo truffato col mio vicino di casa da securcontrol-granz. Dopo anni e dopo il fallimento il giudice mi ha proposto €14 di risarcimento vi lascio immaginare la mia reazione. A distanza di anni vengo contattato da un certo Dennis Brian il quale ha proposto il recupero documenti sequestrati presso la securcontrol arrivati dall’enel che la medesima fallita non mi ha mai trasmesso asserendo che ci potrebbero essere visite fiscali e anche sanzioni per la mancanza di questi documenti e magari anche per altro. La sua ditta la giesse servizi di padova offre quindi la sua consulenza per tutte le problematiche che potrebbero derivare nel futuro sotto vari aspetti fiscali e quant’altro. il tutto per la modica cifra di € 500 circa. Per cortesia qualcuno ha notizie in merito? Non vorrei ricascarci. Grazie

  10. alfred ha detto:

    CONFERMO AVVOCATO SEMPRE SEGNALATO, SENTENZA GIUDICE DI PACE NON IMPUGNATA DA PROFAMILY

  11. renzo ha detto:

    x Gianni : se vuoi info + precise, contattami. I miei dati li trovi nel post in data 8 novembre 2012 ore 9.31am alla pagina 1 di questo sito.

  12. renzo ha detto:

    Si, penso sia lo stesso. Chiedi ad Alfred conferma, non so chi ti abbia consigliato tempo fa, ma penso sia lo stesso che ho anche io.

  13. Gianni ha detto:

    Ciao ! Mi devo rivolgere ad un avvocato ? Posso chiamare quello consigliatomi da Alfred tempo fa ?

  14. renzo ha detto:

    Confermo, anche io ho seguito Alfred. Stesso impianto, stesso finanziamento, stesso periodo. Ho aperto un contenzioso. Al momento ho sospeso il pagamento degli interessi, pago solo la quota capitale. Unitevi…..

  15. alfred ha detto:

    PROFAMILY E’ GIA’ STATA CONDANNATA X USURA PROPRIO X FINANZIAMENTO FOTOVOLTAICO SI POSSONO RECUPERARE TUTTI GKU INTERESSI…..

  16. Maurizio Orlando ha detto:

    Si Alfred Profamily stesso periodo

  17. alfred ha detto:

    SALVE, RIPETO SE AVETE FINANZIAMENTO PROFAMILY, CONTROLLATE……………C’ E’ SENTENZA DI USURA EV CONTATTATEMI


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2022, P.IVA 01264890052
SoloEcologia.it – Il blog sull'ecologia e l'ambiente supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009