Rifiuti speciali: informazione e ricerca di soluzioni su un portale dedicato

Di

Parliamo spontaneamente e molto volentieri sulle nostre pagine del sito PortaleRifiutiSpeciali.it, la cui mission è fornire a chi produce o detiene rifiuti articoli e informazione puntuali per trovare soluzioni efficaci per la loro gestione in linea con le normative vigenti.

Oltre che informare i suoi lettori sulle nuove leggi riguardanti il settore ambientale (anche in ambito comunitario), il servizio offre a titolo gratuito spazio per annunci e inserzioni delle aziende che operano nel settore del conferimento e del trasporto dei rifiuti, degli impianti di trattamento e di recupero. Informa anche gli utenti su corsi ed eventi formativi sulle discipline relative alla gestione di rifiuti liquidi, sanitari, merci pericolose, sulla bonifica di siti contaminati e via discorrendo. Su queste pagine sigle piuttosto sibilline per i non addetti ai lavori come ADR, SGA, MUD, Sistri, RAEE, TARES e Dpcm acquistano finalmente un senso. Per essere sempre informati sulle ultime novità del settore, conviene sicuramente iscriversi alla newsletter indicando semplicemente il proprio indirizzo e-mail nell’apposito modulo.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2022, P.IVA 01264890052
SoloEcologia.it – Consigli per l'ambiente e la sostenibilità supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009