Che bella idea: una sauna su misura

Di , scritto il 27 Luglio 2012

Qual è la prima cosa che pensi quando si parla di sauna finlandese?  Sicuramente il benessere e la sensazione di relax che un trattamento come questo può regalare alla mente e al corpo. Quindici minuti al giorno immersi in un ambiente caldo secco con spruzzi di vapore acque per eliminare tossine e far funzionare meglio vasi sanguigni e organi – in maniera assolutamente naturale ed ecologica.

Quindici minuti al giorno per rendere la pelle vellutata e libera dalle impurità, per combattere la cellulite e rilassare muscoli e tessuti allontanando definitivamente lo stress della giornata. Ecco perché Stenal è l’azienda di riferimento per la produzione e installazione di saune finlandesi e biosaune costruite con le migliori materie prime e con un design made in Italy.

Una dei grandi punti di forza di Stenal (www.stenal.it) è sicuramente la possibilità di realizzare saune su misura, in grado di adattarsi perfettamente alle esigenze di spazio delle abitazioni private. Stenal propone quindi non solo soluzioni per centri estetici ma anche saune finlandesi su misura ad uso privato, per rendere ancora più intimo e speciale questo momento di coccole quotidiane.

Cliccate qui per scoprire i benefici della sauna finlandese e per entrare nel mondo tutto dedicato al benessere firmato Stenal.



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2019, P.IVA 01264890052
SoloEcologia.it – Il blog sull'ecologia e l'ambiente supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009