Toyota Hybrid: l’auto giusta per ritrovare l’amore per il volante

Di

Toyota HybridDire ‘Toyota’ e dire ‘auto ibride’ è quasi trovare un sinonimo. La multinazionale giapponese brilla da tempo per l’innovazione nel settore dei veicoli ecocompatibili: i modelli ibridi, dotati di due sistemi di propulsione (uno dei quali è sempre un motore elettrico) sono tra quelli che più significativamente contribuiscono a ridurre le emissioni di CO2 e di polveri sottili. E anche a fare risparmiare moltissimo sulle spese di carburante.

Nella scelta di un’auto oggi come oggi la sostenibilità ambientale ed economica sono fattori importanti, ma non sono gli unici che influenzano il guidatore. Il rapporto con la vettura è spesso viscerale e guidato da motivazioni sensoriali, oltre che razionali. Toyota ne è ben conscia e per questo ha lanciato la campagna video promozionale Toyota Hybrid Love che potete visionare qui sotto, in cui la tecnologia full-hybrid è vista anche come capace di emozionare e suscitare profondo piacere. La guida scorrevole e la rumorosità ridotta al minimo porteranno il guidatore a ritrovare il diletto nella guida che forse da tempo hanno perso.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloEcologia.it – Consigli su ambiente e sostenibilità supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009