Un tavolino fatto con il cestello di una lavatrice

Di , scritto il 23 Marzo 2011

Tavolino fatto con cestello lavatriceSi chiama Silvana Reclaimed Washing Machine Table, ed è stato progettato dai pluripremiati designer inglese di Reestore. Un tavolino da salotto costruito utilizzando il cestello di una lavatrice usata!

La superficie di appoggio è staccata dalla base e coperta da un cristallo smerigliato. Al suo interno contiene una fonte di luce a basso consumo, adatta per illuminare con una luce discreta e soffusa un angolo buio della casa.

Ma forse l’informazione più importante che dobbiamo darvi al riguardo, sono le dimensioni del tavolinetto: 45 centimetri di diametro e 40 centimetri di altezza.

Ogni esemplare è prodotto su ordinazione, e viene consegnato da 4 a 6 settimane dopo l’ordine. Il costo? 275.74 sterline, ovvero 315 euro. Uno ottimo spunto creativo per i nostri designer e artigiani italiani che sempre più frequentemente utilizzano materiali di riciclo.



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2019, P.IVA 01264890052
SoloEcologia.it – Il blog sull'ecologia e l'ambiente supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009