Una lampada da scrivania interamente in legno da Black Gizmo

Di , scritto il 15 Novembre 2011

Piacerà molto agli architetti questa bella lampada da tavolo in legno massello progettata da BlackGizmo, un designer estone che utilizza quasi esclusivamente il legno come materiale per la produzione dei suoi complementi d’arredo. Tutti articoli confezionati a mano, con piccole differenze nel design, nel colore e nelle dimensioni proprio per via del materiale naturale impiegato – lo stesso non avverrebbe se si utilizzasse la plastica!

Questa elegante lampada da scrivania è articolabile e orientabile, funziona con una lampadina da 40 Watt. Alta 50 centimetri e larga 45, pesa circa 1 chilo e mezzo. Un oggetto caldo, solido e resistente nel tempo, che da solo contribuisce all’arredamento di un interno e che, una volta esaurita la sua funzione, sarà quasi interamente biodegradabile. Se qualcuno ci stesse pensando come regalo di Natale, vi comunichiamo anche il prezzo: 75 euro, sul sito Marcel Green.

1 commento su “Una lampada da scrivania interamente in legno da Black Gizmo”
  1. ALBERTO SAVIOLI ha detto:

    MOLTO BELLA, MI PIACE !!! PAROLA DI ARTISTA !!!
    LA TROVO SEMPLICE MA CARISMATICA….


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2022, P.IVA 01264890052
SoloEcologia.it – Il blog sull'ecologia e l'ambiente supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009