Per facilitare la raccolta differenziata, una pattumiera a tre scomparti

Di , scritto il 14 Ottobre 2011

Ha avuto così tanto successo che la prima fornitura presso il rivenditore è già andata esaurita. Ma vale la pena di mettersi in lista d’attesa per la prossima cliccando sull’apposito link: stiamo parlando di questa pattumiera a pedale a tre scomparti, un contenitore che può davvero aiutarci a fare la raccolta differenziata.

La pattumiera è molto discreta, in acciaio inox satinato facile da tenere pulito e lucido, è suddivisa in tre scomparti estraibili e separati, ognuno dei quali contiene 15 litri.

Gli scomparti sono contraddistinti da colori diversi (marrone, giallo, verde) e ognuno di essi ha il suo coperchio da aprire mediante il pedale. All’interno si trovano tre secchielli in PVC con manico.

Le dimensioni precise della pattumiera sono di 56,5 x 44 x 31 cm e sicuramente questo oggetto può trovare la sua collocazione in un angolo della cucina.

Quanto costa? 59,99 euro: non proprio economica, è vero. Se trovate qualcosa di analogo in altri punti vendita, segnalatelo pure nei commenti qui sotto.



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2019, P.IVA 01264890052
SoloEcologia.it – Il blog sull'ecologia e l'ambiente supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009