Offerte climatizzatori Eni: scegli quella più adatta a te

Di

Climatizzatori ENIDesideri un condizionatore ma non sai quale? Scopri le offerte climatizzatori Eni e le sue promozioni luce e gas che ti fanno risparmiare in bolletta.

Le calde temperature estive cominciano a farsi sentire sul serio e anche quest’anno si apre la consueta stagione della caccia all’acquisto del climatizzatore migliore così da avere, almeno nelle proprie abitazioni, un fresco ristoro dall’afa dell’estate.

Numerosi (forse troppi) sono i modelli di condizionatori d’aria fra cui è possibile scegliere: portatili, fissi, con o senza tecnologia inverter e di classe energetica differente. Orientarsi nel mare di offerte non è quindi così semplice e scegliere quella più adatta alle proprie abitudini di consumo e agli ambienti da refrigerare può trasformarsi in una vera e propria impresa.

Al fine di aiutare i consumatori a comperare il climatizzatore che meglio si adatta alle loro esigenze, alcune compagnie energetiche hanno deciso di fornire, oltre ai tradizionali servizi di fornitura luce e gas, anche delle offerte per l’acquisto di un climatizzatore.

Offerte climatizzatori Eni: qualche esempio

Fra i fornitori energetici che includono fra i propri prodotti anche i condizionatori d’aria troviamo il gruppo Eni. Consultando la sezione “prodotti” sul sito web ufficiale della compagnia ci si imbatte infatti in una sezione informativa completamente dedicata ai climatizzatori.

Qui la possibilità di scelta è veramente ampia e grazie ai filtri per tipologia, prezzo, potenza, classe energetica e marca è quindi possibile scegliere il climatizzatore più in linea con i nostri desideri. Eni ti offre quindi la possibilità di mettere a confronto fino a 21 modelli differenti di climatizzatori e di optare per un dispositivo con queste caratteristiche di:

  • Brand: Thermomec, Termogas o Samsung;
  • Tipologia: mono- split, dual- split o mutli-split;
  • Classe energetica: A, A+ o A++;
  • Potenza: da 9.000 a 1200 + 18000 btu.

Sempre sul portale di comparazione di Eni, potrai scegliere anche il climatizzatore più conforme al tuo budget. Qui troverai infatti apparecchi che vanno da un minimo di 1.050 euro a un massimo di 2.650 euro a seconda del modello, della classe energetica e della potenza e che potrai acquistare in uno dei numerosi energy store eni.

DC-Inverter Thermomec Super Jade da 9.000 btu di potenza è, ad esempio, l’offerta ideale per chi desidera contemporaneamente contenere i costi e acquistare un prodotto di qualità. Il climatizzatore è infatti dotato di tecnologia inverter che permette di raggiungere la temperatura desiderata in pochissimo tempo e ha un costo promozionale di 1.050 euro, costo che include l’apparecchio, il sopralluogo e la sua installazione.

Samsung AR9000M è invece il climatizzatore per tutti coloro che vogliono il meglio: potenza, design accattivante e massima silenziosità al costo di 2.650 euro (apparecchio, sopralluogo e installazione) Si tratta infatti di un apparecchio con 9000 + 1200 btu di potenza che permette di raffreddare velocemente anche spazi di grandi dimensioni, oltre ad essere dotato dell’esclusivo sistema di purificazione dell’aria Virus Doctor.

Offerte luce Eni: Easy Web Gas e Luce

I climatizzatori delle offerte Eni, appartengono inoltre a classi energetiche elevate che permettono quindi di raggiungere evidenti risparmi in termini di consumo energetico e, di conseguenza, anche una riduzione dei costi in bolletta.

Per alleggerire ulteriormente i costi energetici, è consigliabile inoltre mettere le offerte ENI gas e luce a confronto su uno dei numerosi comparatori online di tariffe, così da abbinare alle promozioni climatizzatori Eni anche un vantaggioso contratto per la fornitura elettrica e del gas.

Fra le proposte più interessanti spicca, ad esempio, Easy Web Gas e Luce, l’offerta luce e gas di Eni che ti permette di gestire la tua fornitura, dall’attivazione dell’offerta alla gestione, completamente via web e che utilizza energia prodotta da impianti alimentati da fonti rinnovabili.

Nello specifico l’offerta Eni ha un costo fisso della componente energia di 0,052 euro/kWh e di 0,24 euro/Smc per quanto riguarda il costo del gas.

Riassumendo, acquistando un climatizzatore con un’offerta Eni avrai la sicurezza di scegliere un climatizzatore con prestazioni di qualità, con un basso consumo energetico e adatto alle tue esigenze specifiche. Inoltre, attivano una delle promozioni Eni gas e luce otterrai un risparmio doppio sui costi della bolletta energetica.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloEcologia.it – Consigli su ambiente e sostenibilità supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009