Wellness hotel ad Andalo

Di

Uno dei più importanti insegnamenti della disciplina orientale dello yoga, anche se chiamarla disciplina è alquanto riduttivo, sta nell’importanza che dobbiamo dare al “qui e ora”. E sembra proprio che questa semplice ma importante “regola dello yoga” sia stata l’idea e spunto di ispirazione per il centro benessere  dell’Hotel Serena di Andalo.

Piste innevate in inverno e una natura rigogliosa e semplicemente magnifica durante tutto l’anno, fanno di Andalo una località ideale per chi, da una vacanza ricerca soprattutto relax e contatto con la natura. A pochi chilometri dal Parco Nazionale Adamello Brenta Andalo preserva ancora gli originari tratti di borgo alpino con le sue tipiche abitazioni dal tetto di legno.

L’hotel Serena è una struttura ricettiva a 3 stelle superiori. Uno dei valori aggiunti del Wellness Hotel Serena ad Andalo è proprio il suo Centro Benessere dal nome davvero molto eloquente: “Carpe Diem”, ovvero cogli l’attimo, soprattutto per prenderti cura del tuo corpo e del tuo spirito.

Tra le varie proposte offerte dal centro Wellness dell’hotel Serena troviamo la sauna finlandese, ideale per depurare l’organismo, il bagno mediterraneo, diverse tipologie di docce che imitano i fenomeni naturali. E così troviamo la doccia “temporale estivo” o la doccia “pioggia fredda” per rinvigorire e dare tono a mente e corpo. E poi non possono mancare i massaggi eseguiti con essenze naturali profumate e ricche di preziose proprietà. Un soggiorno all’hotel Serena si propone non solo come una vacanza divertente ma anche come una remise en forme in grado di cancellare le fatiche e lo stress lavorativo accumulato.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloEcologia.it – Consigli su ambiente e sostenibilità supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009