Sunscreenr: uno speciale visore per proteggersi meglio dal sole

Di , scritto il 06 Giugno 2016

SunscreenrSunscreenr è il nome dell’apparecchietto che vedete qui accanto capace di individuare le aree della pelle non sufficientemente coperte con la protezione solare. Di piccole dimensioni e disponibile in varie colorazioni, è attualmente pubblicizzato su Kickstarter per il crowdfunding. L’idea è molto interessante e volta a un’importante protezione della nostra pelle. Infatti la tecnologia su cui si basa individua le zone della nostra pelle non sufficientemente coperte dalla crema con fattore di protezione solare: saranno di colore chiaro, mentre quelle protette si presentano nere. Cliccando sul link qui sopra si può vedere una gif animata che illustrerà perfettamente il concetto.

Sunscreenr può essere usato sia alla prima applicazione della crema nella giornata, sia dopo avere fatto un bagno, dopo avere sudato o essersi asciugati con una salvietta. E’ perciò un’ottimo ausilio da portare con sé in spiaggia per dare un’occhiata salutare ai bambini, evitando che nessuna zona della loro pelle sia troppo esposta all’effetto negativo dei raggi solari. Sunscreenr dovrebbe arrivare nel prossimo mese di dicembre a un prezzo che si aggirerà sui 70 dollari.



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2019, P.IVA 01264890052
SoloEcologia.it – Il blog sull'ecologia e l'ambiente supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009