Stromer ST2 S: una bicicletta elettrica molto innovativa

Di

Stromer ST2 SStromer ST2 S è una e-bike decisamente fuori dalla norma: capace di raggiungere i 45 km/h in soli 4 secondi. Il prezzo non è basso, infatti sfiora i 10.000 euro ma in effetti ha davvero molto da offrire in termini di autonomia, potenza e versatilità, oltre a essere ecologica e molto bella da vedersi.

Il motore SYNO Drive della ST2 è molto compatto, ed eroga 500 Watt di potenza con un’incredibile coppia di 35 Nm. L’autonomia massima della nostra e-bike è di ben 180 chilometri, grazie a una nuova batteria agli ioni di litio a 48 volt (nascosta nel tubo obliquo) che riesce a immagazzinare ben 983 Wh di energia.

La nuova bicicletta Stromer è connessa con lo smartphone o il portale Stromer mediante wireless e grazie al sistema Omni è possibile regolare a distanza le impostazioni e perfino attivare l’antifurto. Come avrete capito, si tratta di una bicicletta eccezionale, ideale per coloro che non amano (o non possono permettersi) gli sforzi intensi in bicicletta.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloEcologia.it – Consigli su ambiente e sostenibilità supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009