Assistenza Garantita Protezione 10, l’offerta Ariston per chi sostituisce la caldaia

Di

Ricevere il programma Assistenza Garantita Protezione 10 quando si sostituisce una vecchia caldaia con una a condensazione della nuova gamma Serie ONE: questa è l’interessante proposta di Ariston, valida dal 1 settembre 2017 al 30 aprile 2018. Presto parleremo nei dettagli di ciascuna delle tre caldaie che costituiscono la nuovissima serie e che si chiamano rispettivamente Alteas One Net, Genus One Net e Clas One.

Il significato della cifra 10 contenuta nel nome del programma è ovviamente il numero di anni per i quali viene garantita un’assistenza dopo l’acquisto di un nuovo impianto (8 anni di assistenza garantita oltre i 2 anni di garanzia ordinaria) – per inciso, come abbiamo più volte ripetuto sulle nostre pagine, una scelta conveniente in termini di risparmio, efficienza, sicurezza e tutela dell’ambiente.

Come funziona?

Sostituendo una caldaia tradizionale con una a condensazione della nuova serie ONE, in fase di prima accensione sarà possibile attivare il suddetto programma di assistenza garantita per dieci anni, sottoscrivendo con il Centro di Assistenza Tecnica l’accordo a pagamento Protezione 10. L’accordo ha durata di un anno e si rinnova tacitamente alla scadenza di ogni anno. Non è vincolante, ma se l’utente decide di non rinnovare il contratto decade in automatico la protezione per gli anni successivi all’ultimo rinnovo.

Cosa include?
L’accordo include:
* sostituzioni di parti con ricambi originali e copertura da fulmini senza costi ulteriori;
* diritto di chiamata, intervento e manodopera del Centro Assistenza Ariston Tecnica sempre senza costi ulteriori.

Perché conviene?
Sostituire la caldaia di vecchia generazione con una della gamma a condensazione serie ONE è il primo passo per risparmiare in bolletta. Inoltre, la protezione 10 rappresenta una garanzia importantissima di qualità e affidabilità del prodotto per 10 anni. Fare manutenzione consente di risparmiare in bolletta, mantenendo il prodotto sempre alla massima efficienza.

Entrando nello specifico, questa offerta commerciale consente di sostituire una caldaia di tipo tradizionale con un’altra caldaia a condensazione (con potenza inferiore ai 35 KW) a scelta tra una di quelle che rientrano nella gamma ONE. Al momento dell’accensione, Ariston presenta la possibilità di sottoscrivere l’accordo a pagamento Protezione 10 che consente di aderire al suddetto programma di assistenza garantita per i successivi otto anni (i primi due anni sono coperti dalla garanzia ordinaria) che include:
* sostituzioni di parti con ricambi originali e copertura da fulmini senza costi ulteriori;
* diritto di chiamata, intervento e manodopera del Centro Assistenza Ariston Tecnica sempre senza costi ulteriori.

2 commenti su “Assistenza Garantita Protezione 10, l’offerta Ariston per chi sostituisce la caldaia”
  1. Tangucci Luciano ha detto:

    Sto per acquistare la caldaia Ariston Alteas one 24/05/18 posso avere la garanzia anni dato che è scafuto il termine?

  2. Tangucci Luciano ha detto:

    Sto per acquistare la caldaia Ariston Alteas one 24/05/18 posso avere la garanzia anni dato che è scaduto
    il termine?


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloEcologia.it – Consigli su ambiente e sostenibilità supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009