Un giardino perfetto con il prato in rotoli

Di

prato-giardinoScopriamo di più su prato in rotoli, piante tappezzanti, sedum (un genere di piante succulente e “xerofile” che comprende circa 600 specie) preparate già mature per facilitare la realizzazione del vostro giardino.

Lo sviluppo della cultura del verde degli ultimi 15 anni ha favorito il diffondersi, sempre più frequente nelle aree residenziali e pubbliche, di costruzioni a verde di alta qualità estetica.

Prodotti come il prato in rotoli o le piante tappezzanti coltivate in zolla sono facilmente reperibili sul mercato italiano; tali prodotti facilitano la realizzazione di giardini di qualità anche per gli appassionati del “fai da te”.

Non è necessario avere esperienza di coltivazione: dopo aver posato il prato o le tappezzanti, prodotti di pronto effetto, l’utilizzatore proverà un senso di piena soddisfazione e non servirà più attendere che le piante crescano fino al punto giusto, con tutte le difficoltà che spesso un prato seminato richiede a causa magari di semine fatte nel momento non ideale o per il rischio di crescita delle erbe infestanti. Il risultato finale sarà immediatamente sotto ai propri occhi .

Un bel giardino, oltre che a valorizzare un immobile, offre un senso di benessere e stimola a trascorre più tempo all’aria aperta.

Tra le tante offerte disponibili sul mercato, consigliamo quelle di Nordestprati, un’azienda agricola del veneto orientale, specializzata nella produzione di tappeto erboso in zolla, sedum e piante tappezzanti in zolla. Nordestprati, costituita da un team di specialisti del settore, mette a disposizione un sito per la vendita online dei prodotti che produce e offre alla clientela un servizio di assistenza tecnica online gratuita per accompagnare il cliente sia nella fase di impianto che nelle successive attività manutentive.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloEcologia.it – Consigli su ambiente e sostenibilità supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009