Nutri Color: la linea di Bioscalin® che cura e protegge i capelli

Di , scritto il 06 Luglio 2017

Tinta, shampoo e balsamo: questa i componenti della linea Nutri Color di Bioscalin®, ideale in ogni stagione, ma ancora di più durante l’estate quando i raggi solari e la salsedine mettono a rischio la colorazione e la brillantezza delle nostre chiome.

Che trascorriamo i weekend e/o le ferie al mare o in montagna, i nostri capelli sono sempre i primi a pagare il conto: il sole sempre più violento, l’acqua di mare, il cloro delle piscine e l’aumentata frequenza dei lavaggi sono tutti fattori che indeboliscono gli steli dei capelli. Anche a noi è successo: nei primi giorni di vacanza sembra che i riflessi nuovi di alcune ciocche costituiscano un bell’effetto naturale, ma di lì a poco i capelli risultano danneggiati in maniera evidente: diventano scoloriti, opachi, snervati, ed è difficile riportarli allo splendore del giorno in cui abbiamo fatto taglio e colorazione. Nasce per ovviare a questi inconvenienti la colorazione Bioscalin® Nutri Color, capace di restituire alle lunghezze un colore intenso brillante e di mantenere i capelli forti e luminosi tra una tinta e l’altra.

La linea è costituita da colorazioni permanenti in 18 toni diversi. La formula dei prodotti (esenti da agenti sensibilizzati e allergeni come ammoniaca, resorcina, profumo o nickel) è stata ulteriormente arricchita rispetto al passato ed è costituita da una serie di principi attivi specificamente studiati:

* SincroBiogenina®: una combinazione brevettata di antiossidanti che rinforza e protegge i capelli;
* Hair Barrier Complex: un complesso di ceramidi che ristrutturano la fibra e mantengono costante il colore;
* PG3A®: un attivo brevettato che svolge un’azione protettiva e lenitiva sulla cute;
* Olio di Crambe Abyssinica + estratti di Lino e Calendula, per rendere i capelli morbidi e lucenti.

Alle colorazioni si aggiungono come prodotti coadiuvanti lo Shampoo e il Balsamo Bioscalin® Nutri Color, che curano il capello e del cuoio capelluto con un vero trattamento di bellezza per mantenere il colore intenso e brillante, più omogeneo dalla radice alle punte fino alla prossima colorazione.






Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2017, P.IVA 01264890052
SoloEcologia.it – Il blog sull'ecologia e l'ambiente supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009